Category: WHEN THEY LEARN
Keywords: / /
Year: 2008
Client: DIAGEO
Brand: CLASSIC MALTS SELECTION

I pregiati single malts scotch whiskies in abbinamento con i più ricercati cioccolati italiani. Questo il tema che ha guidato la partecipazione di Classic Malts Selection a CioccolaTò, la grande festa del cioccolato, a Torino in piazza Vittorio Veneto. Al pubblico sono state proposte una serie di degustazioni del tutto inedite: ciascuno degli otto whisky della gamma CMS accostato a un cioccolato cru di provenienza di rara produzione artigianale.

Le degustazioni, a cura dei Master Ambassador Diageo, si sono tenute all’interno di un double decker originale Old London. Adverteam ha progettato e realizzato un gazebo nel quale il pubblico ha potuto iscriversi alle degustazioni gratuite, acquistare i whisky, compresi gli invecchiamenti più rari, e trovare tutte le informazioni sul mondo dei malti. A CioccolaTò, in 9 giorni, abbiamo effettuato 260 degustazioni, accolto 780 nuovi membri per il Club degli Amici dei Classic Malts e venduto 130 bottiglie. I contatti visivi stimati sono stati oltre 930.000 in 9 giorni.

Related Projects