Category: WHEN THEY LEARN
Keywords: / /
Year: 2007
Client: DIAGEO
Brand: CLASSIC MALTS SELECTION

I pregiati single malts scotch whiskies in abbinamento con i formaggi italiani più ricercati. Questo il tema che ha guidato la partecipazione di Classic Malts Selection a Cheese, mostra mercato dei fromaggi d’eccellenza organizzata da Slow Food a Bra.

Al pubblico sono state proposte una serie di degustazioni del tutto inedite: ciascuno dei sette whisky della gamma CMS accostato a un formaggio di rara produzione artigianale, selezionato con la collaborazione degli esperti Slow Food. Adverteam ha progettato e realizzato un gazebo per l’accoglienza nel quale il pubblico ha potuto iscriversi alle degustazioni gratuite, acquistare i whisky, compresi gli invecchiamenti più rari, e trovare tutte le informazioni sul mondo dei malti.

A Cheese, in 4 giorni, abbiamo effettuato 320 degustazioni, servito oltre 2.000 bicchieri, accolto 750 nuovi membri per il Club degli Amici dei Classic Malts e venduto 60 bottiglie. I contatti visivi stimati sono stati oltre 75.000 in 4 giorni.

Related Projects