Category: WHEN THEY LIVE
Keywords: /
Year: 2011
Client: KRAFT
Brand: CAFFE' HAG

Caffè Hag, il caffè decaffeinato per eccellenza, affida ad Adverteam l’organizzazione delle attività di degustazioni e sampling, per festeggiare il quarto anno consecutivo in veste di sponsor di Umbria Jazz (Perugia, 8-17 luglio). Una delle principali rassegne internazionali di musica jazz italiane diventa la cornice per incontrare il target di Caffè Hag e far provare ai visitatori “il piacere di un grande caffè ogni volta che vuoi” immersi nelle note dei più grandi artisti del panorama musicale jazz. L’agenzia milanese specializzata in comunicazione “around the line” ha allestito gli stand Caffè Hag presso i Giardini Carducci e l’Arena Santa Giuliana, due punti strategici di Perugia. Presso le aree dedicate il pubblico può gustare un buon caffè, dalla mattina fino a notte fonda. Il sampling si svolge invece nel corso del pomeriggio tra le principali vie della città: le hostess gireranno con due tazzone Hag su ruote, distribuendo campioni di Hag Moments, la nuova pregiata selezione di caffè con morbide note di vaniglia o nocciola. Il team di Adverteam – Lucia Santangelo (supervisor), Massimiliano Cutrignelli (senior account), Daria Battistotti e Francesca Mininno (responsabili produzione), ha curato il coordinamento del progetto, la gestione dello staff e l’organizzazione dell’attività.

Related Projects