Informazioni

Caffè Hag, sponsor ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma, affida ad Adverteam il progetto di proximity marketing rivolto a baristi e consumatori. L’agenzia milanese ha ideato una mistery promotion, attiva dal 19 ottobre al 28 novembre, che vede coinvolti ben 1200 bar della capitale – del centro città e non e che si svilupperà in due step. Protagonista della fase teaser, “Er Tazzina!”, un personaggio ironico e dal tono romanesco, “vestito” con l’iconica tazzina Hag. Presentandosi al bancone del bar, il character si rivolge al barista esclamando “Serveme un Caffè Hag e te do’ na pizza…e te manno pure a quer paese!”. La spiritosa messinscena fa da apripista per la spiegazione dell’operazione. Er Tazzina, accompagnato da una hostess Hag, illustra infatti come prendere parte alla seconda fase del progetto. Durante il periodo della promozione, un misterioso cliente potrebbe fare visita alla stesso bar e chiedere un caffè Hag. A tutti coloro che effettivamente sono pronti a servirlo, in omaggio 50 biglietti validi per assistere ad una delle proiezioni esclusive durante il Festival Internazionale del Cinema di Roma e 100 carnet con 24 ingressi gratuiti nelle sale cinematografiche. Inoltre parteciperanno all’estrazione di un maxi premio finale: un magnifico viaggio a Los Angeles per visitare gli Universal Studios. Il team di Adverteam – Lucia Santangelo (Supervisor), Massimiliano Cutrignelli (Senior Account), Martina De Rui (Art Director), Manuele Bardizza (Producer) – firma l’ideazione del concept, la creatività, la produzione dei materiali, la gestione di tutta l’attività e del personale.

Progetti correlati

Ti potrebbero interessare

Let’s play together!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.