Category: WHEN THEY LEARN
Keywords: / / / / / /
Year: 2021
Client: Assolombarda
Partner: PwC Italy, Banco BPM e il Cittadino di Monza

L‘Autodromo di Monza e i suoi paddock hanno ospitato l’ottava edizione dell’evento TOP 500 organizzato e promosso da Assolombarda, PwC Italy, Banco BPM e il Cittadino di Monza.

Un evento Covid neutral tenutosi alla presenza di oltre 200 imprenditori del distretto industriale che hanno ascoltato i risultati della survey condotta dal Centro Studi e le analisi realizzate da PwC che hanno messo in luce le performance delle realtà industriali territoriali nel corso di questo 2021.

Presenti le istituzioni locali rappresentate dal Sindaco di Monza, Dario Allevi, e dal Presidente della Provincia, Luca Santambrogio, e poi il Direttore del Centro Studi di Assolombarda Valeria Negri, il Presidente del presidio Monza-Brianza di Assolombarda Gianni Caimi, il Presidente di Assolombarda Alessandro Spada, Francesco Ferrara di Pwc, Luca Manzoni di Bpm, l’Assessore regionale Fabrizio Sala.

In collegamento video il Viceministro dello Sviluppo economico Gilberto Pichetto.

Adverteam, che nel 2020 aveva curato la realizzazione dell’evento in formato esclusivamente digitale in osservanza delle restrizioni all’epoca vigenti, ha ricevuto incarico da Assolombarda per ideare, realizzare e gestire tutti gli aspetti dell’edizione 2021 in presenza.

Dalla scelta del concept allestitivo sino all’immagine coordinata e regia.

Un evento svoltosi secondo le dinamiche e ritmi dei format in presenza, ma con una cura del taglio registico tipico dei talk-show televisivi.

IL TEAM

Alberto Damiani – Direzione Creativa e Direzione cliente
Samir Katana – Head of Art
Maria Chiara Albanese – Senior Account
Allegra Calbi – Senior Producer
Giulia Velardo – Project Manager

Related Projects