Category: WHEN THEY LEARN, WHEN THEY SHARE
Keywords: / / /

Venerdì mattina 10 giugno, BPER Banca ha presentato al mercato il Piano Industriale del Gruppo per il triennio 2022-2025.

A Milano, nella cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, il top management ha condiviso con gli analisti finanziari e i media i risultati raggiunti in termini di miglioramento del posizionamento competitivo, redditività e qualità del credito e gli ambiziosi progetti di sviluppo per i prossimi anni.

Un evento phigital che ha parlato a due diversi target. Nella prima parte dell’evento, l’AD Piero Luigi Montani, il Vice Direttore Generale e COO Elvio Sonnino e il CFO Roberto Ferrari hanno illustrato agli analisti il Piano Industriale e risposto alle loro domande durante la sessione di Q&A. A seguire, ha avuto luogo la conferenza stampa, in uno spazio allestito ad hoc nella splendida Sala del Cenacolo del Museo, durante la quale la Presidente Flavia Mazzarella e l’AD Piero Luigi Montani hanno dato evidenza ai media dei risultati e de progetti futuri di BPER Banca e risposto alle loro domande.

 

Adverteam, di concerto con le strutture della comunicazione della Banca, si è occupata di tutti gli aspetti legati all’ideazione, progettazione e realizzazione dell’evento, dal naming all’immagine coordinata, dal progetto di allestimento alla regia e messa in onda.

 

 

TEAM

Alberto Damiani – Direttore Creativo

Lucia Santangelo – Client Supervisor

Maria Chiara Albanese – Senior Account

Sara Cislaghi – Project Manager

Samir Katana – Head of Art

Marsha De Marzo – Art director

Related Projects