Category: WHEN THEY SHARE

Year: 2022
Client: Confindustria
Brand: Confindustria

Il 21 novembre presso il Mudec di Milano si è svolto l’evento “L’Anima dell’Impresa – Viaggio nell’Italia che produce”. Un incontro di ascolto e condivisione promosso da ConfindustriaMuseimpresa e Il Sole 24 Ore e presentato a conclusione della XXI Settimana della Cultura d’Impresa.

 

Durante la serata, trasmessa in diretta streaming sulla pagina LinkedIn di Confindustria, è stato messo in luce il significato più profondo del “fare impresa” attraverso lo sguardo, la voce e le storie degli imprenditori che oggi guidano le aziende.

 

 

L’evento si è aperto con la proiezione in anteprima del percorso “L’anima dell’Impresa” con la regia di Riccardo Festinese. Poi, un momento di dialogo, moderato da Sebastiano Barisoni, Vice Direttore Esecutivo Radio 24. Sono intervenuti Carlo Bonomi, Presidente di Confindustria, Antonio Calabrò, Presidente di Museimpresa, Mirja Cartia d’Asero, Amministratrice Delegata Il Sole 24 Ore, Katia Da Ros, Vice Presidente Confindustria per Ambiente, Sostenibilità, Cultura.

Durante la serata sono stati attivati anche 2 collegamenti streaming, che hanno visto coinvolti alcuni imprenditori rappresentativi della comunità industriale italiana.

Adverteam ha curato creatività, produzione dell’evento, messa in onda e gestione collegamenti in streaming.

 

Team

Alberto Damiani – Supervisor

Allegra Calbi – Senior Producer

Sara Bianchi – Senior Producer

Samir Katana – Head of Art

 

Related Projects