NIVEA POP UP SHOP – MILANO

NIVEA POP UP SHOP, uno spazio innovativo e dinamico pronto a rinnovarsi spostandosi di luogo in luogo con tutta la leggerezza e la flessibilità che caratterizza le nuove generazioni. Progettato [...]

SIMMENTHAL SUMMER TOUR

Con il Simmenthal Summer Tour abbiamo creato un’occasione di consumo che assecondasse due premesse strategiche: 1. contattare il consumatore in un momento e in un contesto dove fosse rilassato e [...]

OLIVIA&MARINO TOUR API CAR

Adverteam firma il progetto, dall’ideazione alla realizzazione, occupandosi della personalizzazione delle 4 Ape Car, realizzata in collaborazione con uno scenografo professionista, del casting [...]

CLASSIC MALTS TOUR 2006/2007

Abbiamo immaginato una moderna club house dove conoscere i single malt whiskies più pregiati della Scozia. Una club house su ruote che raggiungesse le enoteche e i wine bar di tutta Italia. Un [...]

MILKA EXPRESS 2007

Il mondo Milka si sposta in città. Nei freddi week-end invernali, quando impazza lo shopping di Natale, il Milka Express colora di lilla le strade. Un trenino Milka percorre le strade del centro [...]

CLASSIC MALTS TOUR 2007

Partito da Torino, l’originale Double Decker della Classic Malts Selection, per il secondo anno consecutivo è stato protagonista di un tour che ha toccato 25 città italiane, per offrire [...]

SPIAGGIA 101 2006

Spiaggia 101 è il primo tour estivo di R101. Un tour di 10 tappe sulle più belle spiagge italiane. All’interno di un villaggio di circa 3.000 mq, R101 ha riproposto i giochi da spiaggia [...]

NIVEA SOFT DRIVE IN TO LOVE

Grazie a NIVEA SOFT, la crema idratante fresca e leggera, 4 location all’aperto in 4 grandi città (Napoli, Roma, Bologna e Milano) si trasformano in enormi Drive In. Fuori, su un maxi [...]

MILKA OCCHIO ALLA MUCCA

Sulla base del successo delle precedenti edizioni, la stagione invernale 2005/2006 ha visto protagonista la terza edizione del “Tour Occhio alla mucca”. Ponte di Legno – Bormio [...]

page  4  of  5