MULINO BIANCO “SOTTOCASA”

Mulino Bianco sperimenta nuove modalità di proximity marketing con il concept “Mulino Bianco SottoCasa”. Ha rinnovato per questo la fiducia ad Adverteam, affidandogli la realizzazione del [...]

LIPTON ICE TEA “JOIN THE DANCE”

Lipton Ice Tea ha scelto Adverteam per la realizzazione di un progetto di proximity marketing che dal 6 maggio a fine agosto farà tappa in diversi touch point, dislocati sul territorio nazionale. [...]

EUCERIN ACADEMY ON TOUR 2011

Dopo il grande successo della prima edizione riparte “Eucerin Academy On Tour”. Beiersdorf conferma Adverteam per la realizzazione del progetto, presentato ad Amburgo presso gli Head Quarters [...]

KRAFT PHILADELPHIA DUO STAZIONI

Kraft Foods sceglie Adverteam per il lancio di Philadelphia Duo, il gustosissimo nuovo arrivato in casa Philadelphia. Il segreto di Philadelphia Duo sta nella sua doppia consistenza unica e [...]

NIVEA SHOP 2010

Il Gruppo Beiersdorf affida ad Adverteam la realizzazione dell’originale “NIVEA Shop”, il nuovo progetto dedicato al brand della storica Creme, che vede protagonista l’intera gamma di prodotti [...]

EUCERIN ACADEMY ON TOUR 2010

Beiersdorf, cliente storico di Adverteam, affida all’agenzia milanese la realizzazione del progetto “Eucerin Academy On Tour”, una beauty-spa itinerante a bordo di un elegante mezzo [...]

page  2  of  5