Temporary shop Zalando Beauty
Per il lancio della categoria Beauty, Zalando crea un temporary shop nel cuore della movida milanese. 3 giorni all’insegna della bellezza, con beauty e photo session, musica, [...]
Per il lancio della categoria Beauty, Zalando crea un temporary shop nel cuore della movida milanese. 3 giorni all’insegna della bellezza, con beauty e photo session, musica, [...]
Dopo il placement nel circuito Red Feltrinelli, Adverteam accompagna il gruppo De Matteis in un’altra importate tappa della costruzione della brand awareness di Pasta Armando, la pasta [...]
5 diverse linee prodotto (riposo, vita attiva, vie respiratorie, circolazione, sistema immunitario, benessere) per la cura della persona e il suo benessere, tutti i venerdì la nustrizionista [...]
Dal 29 giugno al 31 luglio i famosi gelati newyorkesi di Häagen-Dazs la fanno da padrone a Milano con un flagship store nel cuore della città.
Bauli inaugura una linea di panettoni e pandori completamente artigianali e per l'occasione apre un temporary shop tutto rosa nel centro di Milano attivo per tutto dicembre.
“Step into Boost” è un innovativo progetto di proximity marketing per il celebre brand a tre strisce sviluppato in occasione di Expo 2015 in collaborazione con Powerade.
A Milano in zona Brera è stato ospitato il temporary shop di Danone "Io yogurt", teatro di show cooking, workshop, degustazioni e laboratori per bambini.
Il primo flagship store Náttúra nasce nel cuore di Milano per raccontare il suo mondo fatto di cibi sani, gustosi e naturali.
Un temporary shop firmato Voiello è stato presentato per il rilancio del brand attraverso un'azione di proximity marketing per il suo 135° anniversario.
Per il rilancio di Voiello, un progetto di proximity marketing ideato da Advertem: l’antico marchio di pasta che in occasione del suo 135esimo anniversario si presenta al mercato con un’immagine [...]
Sede legale: via Sallustiana, 26
00187 Roma
P.IVA / C.F. 11876951002