Temporary shop Zalando Beauty
Per il lancio della categoria Beauty, Zalando crea un temporary shop nel cuore della movida milanese. 3 giorni all’insegna della bellezza, con beauty e photo session, musica, [...]
Per il lancio della categoria Beauty, Zalando crea un temporary shop nel cuore della movida milanese. 3 giorni all’insegna della bellezza, con beauty e photo session, musica, [...]
Dopo il placement nel circuito Red Feltrinelli, Adverteam accompagna il gruppo De Matteis in un’altra importate tappa della costruzione della brand awareness di Pasta Armando, la pasta [...]
5 diverse linee prodotto (riposo, vita attiva, vie respiratorie, circolazione, sistema immunitario, benessere) per la cura della persona e il suo benessere, tutti i venerdì la nustrizionista [...]
Häagen-Dazs sbarca sull'Isola Tiberina con un concept retail di proximity marketing
Un autentico double decker, il mitico bus londinese a due piani degli anni ’60, porta on the road per l’Italia il meglio della produzione di Formaggi Dalla Svizzera con il “Tour [...]
Dal 29 giugno al 31 luglio i famosi gelati newyorkesi di Häagen-Dazs la fanno da padrone a Milano con un flagship store nel cuore della città.
Un mese di eventi a bordo di un tram storico per scoprire la genuinità dei Formaggi della Svizzera nel capoluogo piemontese tra showcooking e lezioni di bon ton.
Un progetto di proximity marketing per Lottomatica nelle ricevitorie italiane in grado di coinvolgere i giocatori e presentare loro il nuovo numero oro.
Bauli inaugura una linea di panettoni e pandori completamente artigianali e per l'occasione apre un temporary shop tutto rosa nel centro di Milano attivo per tutto dicembre.
“Step into Boost” è un innovativo progetto di proximity marketing per il celebre brand a tre strisce sviluppato in occasione di Expo 2015 in collaborazione con Powerade.
Sede legale: via Sallustiana, 26
00187 Roma
P.IVA / C.F. 11876951002