VITASNELLA LA TUA COMPLICE QUOTIDIANA DI BELLEZZA
Kraft Foods Italia sceglie la strategia promozionale messa a punto da Adverteam per l’attività in-store 2013 del brand Vitansella. L’agenzia milanese vince la consultazione con il progetto [...]
Kraft Foods Italia sceglie la strategia promozionale messa a punto da Adverteam per l’attività in-store 2013 del brand Vitansella. L’agenzia milanese vince la consultazione con il progetto [...]
Adverteam firma “Assaggio&Massaggio”, il nuovo progetto per la promozione delle Sottilette®? Le Cremose Kraft. L’attività, che avrà luogo presso le gallerie di alcuni importanti centri [...]
Caffè Hag, il caffè decaffeinato per eccellenza, affida ad Adverteam l’organizzazione delle attività di degustazioni e sampling, per festeggiare il quarto anno consecutivo in veste di sponsor di [...]
Caffè Hag, sponsor ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma, affida ad Adverteam il progetto di proximity marketing rivolto a baristi e consumatori. L’agenzia milanese ha ideato una [...]
Caffè Hag, sponsor del Festival Internazionale del Film di Roma per il terzo anno consecutivo (a cura di MindShare), affida ad Adverteam la realizzazione di molteplici attività di proximity e [...]
Kraft Foods sceglie Adverteam per il lancio di Philadelphia Duo, il gustosissimo nuovo arrivato in casa Philadelphia. Il segreto di Philadelphia Duo sta nella sua doppia consistenza unica e [...]
In occasione del lancio della nuova confezione, Philadelphia Kraft propone un’iniziativa dedicata a tutte le future mamme. Dal 25 maggio al 25 giugno attraverso il nuovo sito internet [...]
Kraft Foods riconferma la propria fiducia ad Adverteam per la realizzazione del progetto “Philadelphia Kitchen”, un vero e proprio temporary restaurant che resterà aperto al pubblico dal 6 maggio [...]
Adverteam ha curato l’ideazione del concept, la realizzazione e il coordinamento del tour “Dai un calcio all’osteoporosi!”, la campagna di prevenzione promossa da [...]
Con il Simmenthal Summer Tour abbiamo creato un’occasione di consumo che assecondasse due premesse strategiche: 1. contattare il consumatore in un momento e in un contesto dove fosse rilassato e [...]