HOTPOINT “FAMILY PORTRAITS”

Hotpoint, marchio di elettrodomestici di Indesit Company, conferma Adverteam per l’organizzazione del progetto Family Portraits: un contest internazionale dal valore sociologico e artistico, [...]

EUCERIN FACE APP

Beiersdorf S.p.a., storico cliente Adverteam, conferma la fiducia all’agenzia milanese con la richiesta di realizzare una strategia di comunicazione innovativa a supporto del rilancio di Eucerin [...]

MONDADORI – LANCIO TUSTYLE

Nella cornice della strepitosa Villa Necchi a Milano, Adverteam organizza l’evento di rilancio di TuStyle. La testata prende vita con una serie di attività per mettere in luce i contenuti: dal [...]

NIVEA BIENNALE ARTE

Per celebrare la sponsorizzazione della 53a Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia, inaugurata il 7 giugno, Nivea, storico brand del Personal & Beauty Care, ha realizzato [...]

AKUEL PLEASURELAND 2009

Adverteam, dopo essersi aggiudicata la gara indetta da Akuel, firma il progetto Akuel Pleasureland 2009, che da giugno ad agosto vedrà protagonista il brand di preservativi amico dei giovani. [...]

NIVEA GLAM

Special edition della crema per eccellenza, l’ormai mitica NIVEA Creme, che diventa omaggio alla bellezza e alla moda. Un logo divertissement che firma un piccola latta d’argento, dono esclusivo [...]

12
page  1  of  2