LABELLO NEVER WITHOUT

Il 9 e il 10 febbraio 2008 Corso Como e Piazza San Carlo a Milano sono stati trasformati in veri e propri set cinematografici dove tutte le coppie hanno potuto reinterpretare, immersi nella [...]

DIAGEO DELUXE CAMPAGNA MIXER

Adverteam firma per DIAGEO DELUXE una pagina adv per il numero di ottobre di Mixer, magazine di settore dedicato al mondo dei cocktail bar. DELUXE, umbrella brand destinato al trade, di recente [...]

EASYBOX CAMPAGNA ISTITUZIONALE

Un’altra campagna curata da Adverteam per comunicare il brand e i servizi di Easybox, il leader italiano nello selfstorage. La campagna, multi-soggetto, punta tutto sulle potenzialità e [...]

NIVEA TEMPORARY SHOP

Un concept store, nel cuore del Marais milanese, alle Colonne di San Lorenzo, che interpreta l’idea di benessere e di caring secondo NIVEA. Uno spazio di design per esporre e vendere tutti i [...]

NIVEA CREME LE DECORATE

NIVEA Creme Le Decorate è un progetto nato con l’intento di coinvolgere studenti di grafica e graphic designers, nella libera interpretazione della storica latta di NIVEA Creme. Il contest [...]

NIVEA SOFT DRIVE IN TO LOVE

Grazie a NIVEA SOFT, la crema idratante fresca e leggera, 4 location all’aperto in 4 grandi città (Napoli, Roma, Bologna e Milano) si trasformano in enormi Drive In. Fuori, su un maxi [...]

LABELLO KISSIBACIA VINCE

Un’attività “scaldacuore” nei locali da aperitivo di 8 grandi città. Le hostess Labello hanno coinvolto 20.000 ragazzi e ragazze che hanno partecipato ad un semplice gioco a [...]

LUCKY RED LANCIO FAME CHIMICA 2004

Per il lancio del film Fame Chimica (2004), dei registi esordienti Paolo Vari e Antonio Bocola, il distributore Lucky Red ha coinvolto Adverteam per lo studio dell’immagine coordinata e di [...]

page  5  of  6