NIVEA FOR MEN PROGETTO CALCIO

A pochi giorni dall’accordo di Top Sponsorship dell’AC Milan, parte la consumer promotion che mette in palio tutto l’anno il palco NIVEA FOR MEN (lo Sky Box di San Siro, un mini appartamento [...]

FILA FLAGSHIP STORE

Fila sceglie Adverteam, per le gestione del concept strategico del progetto FILA FLAGSHIP STORE, il primo concept store del brand sportivo in Europa, ufficialmente inaugurato martedì 21 aprile a [...]

AKUEL PLEASURELAND 2009

Adverteam, dopo essersi aggiudicata la gara indetta da Akuel, firma il progetto Akuel Pleasureland 2009, che da giugno ad agosto vedrà protagonista il brand di preservativi amico dei giovani. [...]

RILANCIO SECONDAMANO.IT

Il progetto di rilancio della nota testata (che è diventata Secondamano.it) è stato comunicato attraverso una campagna ADV: affissioni nella metropolitana milanese e affissioni esterne a Torino. [...]

NIVEA POP UP SHOP – VENEZIA

Dopo Milano, per il Salone del Mobile e Torino, come main sponsor della mostra Flexibility – design in a fast-changing society, alla sua terza e ultima tappa il NIVEA Pop Up Shop è [...]

NIVEA POP UP SHOP – MILANO

NIVEA POP UP SHOP, uno spazio innovativo e dinamico pronto a rinnovarsi spostandosi di luogo in luogo con tutta la leggerezza e la flessibilità che caratterizza le nuove generazioni. Progettato [...]

NIVEA TRAM

Per tutto il 2007 e il 2008 le classiche carrozze inizio secolo della linea 1 dei tram milanesi si vestono di blu per diventare la più duratura e sorprendente affissione NIVEA. La marca numero 1 [...]

NIVEA PATINOIRE 2007/2008

Alla sua sesta edizione il Patinoire NIVEA diventa fulcro di attrazione del villaggio natalizio del Comune di Milano all’interno dei Giardini Pubblici di Palestro. Appuntamento imperdibile per [...]

page  3  of  5