EUCERIN FACE APP

Beiersdorf S.p.a., storico cliente Adverteam, conferma la fiducia all’agenzia milanese con la richiesta di realizzare una strategia di comunicazione innovativa a supporto del rilancio di Eucerin [...]

AKUEL SKYN CAM GIRLS

Akuel sceglie Adverteam per il lancio in Italia di Akuel Skyn, il preservativo rivoluzionario in sensoprene, studiato per regalare la sensazione naturale di non indossare niente. Per il lancio [...]

NIVEA FOR MEN BAR SPORT

Per il terzo anno consecutivo il brand NIVEA FOR MEN si conferma Top Sponsor dell’A.C. Milan. Il Gruppo Beiersdorf rinnova la convocazione ad Adverteam, che da vita all’innovativo e divertente [...]

NIVEA FOR MEN CALCIO 2009-2010

Nivea For Men, prestigioso brand del Gruppo Beiersdorf, anche quest’anno sarà Top Institutional Sponsor dell’ A.C. Milan con un progetto di sponsorship, giunto alla sua seconda edizione, [...]

LABELLO LOVE THERAPY

Beiersdorf conferma Adverteam per la nuova attività dedicata a Labello. Il progetto prevede una collaborazione tra Labello e Love Therapy per la realizzazione della nuova limited edition di [...]

UBI BANCA “NOVITA’ IN CITTA’!”

Adverteam firma il progetto “Novità in città! Entra in filiale. Il tuo regalo è già qua!”, ideato e realizzato per UBI Banca in occasione dell’inaugurazione delle nuove filiali distribuite su [...]

NIVEA TRAM 2009

Adverteam, per il 3 anno consecutivo, si occupa della creatività dei 4 tram monocassa Nivea, questa volta protagonista della campagna è Nivea Visage Expert Lift.

NIVEA FOR MEN PROGETTO CALCIO

A pochi giorni dall’accordo di Top Sponsorship dell’AC Milan, parte la consumer promotion che mette in palio tutto l’anno il palco NIVEA FOR MEN (lo Sky Box di San Siro, un mini appartamento [...]

FILA FLAGSHIP STORE

Fila sceglie Adverteam, per le gestione del concept strategico del progetto FILA FLAGSHIP STORE, il primo concept store del brand sportivo in Europa, ufficialmente inaugurato martedì 21 aprile a [...]

page  3  of  6