Category: WHEN THEY LIVE

Year: 2018
Client: Grohe
Brand: Grohe

_DSC1565_DSC2345_DSC2341

Adverteam ha vinto la gara indetta da GROHE, leader globale nel settore idrosanitario, per un articolato progetto da svilupparsi in occasione della Milano Design Week 2018 e non solo. Tra le più coinvolgenti e scenografiche del Fuori Salone, l’installazione ingegnerizzata da Adverteam in concerto con il Design Team di GROHE ha offerto un’esperienza emozionale ai visitatori del nuovo showroom GROHE Italia, prestigiosa location nel cuore di Milano completamente rinnovata per diventare punto di riferimento dell’azienda nel mondo. Un momento esperienziale che mostra i nuovi prodotti attraverso un’installazione unica ad alto contenuto di arte, design e tecnologia, il tutto con la cornice di ricercate attività di animazione. Ma se la Milano Design Week cala il sipario, continua l’attività organizzata da Adverteam per GROHE. Il Salone del Mobile, infatti, è stato per l’azienda l’occasione per ritrovarsi a Milano, organizzando con il supporto logistico dell’agenzia, una serie di riunioni e workshop che proseguiranno fino al 26 aprile. A cura di Adverteam, accoglienza di ospiti provenienti da tutto il mondo, transfer, rooming, gestione dei meeting e tour della città con tappa allo showroom di Via Crocefisso per vivere l’esperienza interattiva dell’Atrio Installation.

IL TEAM

ALBERTO DAMIANI – DIREZIONE CREATIVA
SARA RADAELLI – ACCOUNT EXECUTIVE
ALLEGRA CALBI – PROJECT LEADER

 

 

Related Projects