Category: WHEN THEY BUY
Keywords: / / / /
Year: 2017
Client: Eurofood
Brand: Häagen-Dazs

 

Häagen-DazsTM, premium brand di General Mills, distribuito in Italia dal gruppo Eurofood, rafforza la presenza sul mercato nazionale puntando sul proximity marketing.

Il gelato più gourmand del cinema sarà presente durante le 12 settimane di programmazione dell’estate romana, fino al 3 settembre, con un Temporary Store aperto al pubblico sull’Isola Tiberina, dove concedersi un momento #buonodentro tra una proiezione e l’altra o semplicemente passeggiando negli spazi dedicati. Dopo il successo dello Store di Milano, presso la Stazione Cadorna, infatti, Häagen-DazsTM fa il bis e apre per la prima volta le sue porte nella capitale, per regalare un’irresistibile esperienza sensoriale.

Eurofood ha scelto di affidarsi ancora una volta alla consolidata esperienza di Adverteam, con cui vanta una lunga e proficua collaborazione. Per questo esclusivo progetto di retail, l’agenzia milanese “around the line” ha ideato il concept, progettato l’allestimento e gestito il coordinamento delle attività.

 

Siamo molto contenti che Häagen-DazsTM faccia parte dell’evento più importante dell’estate dedicato al cinema. La programmazione cinematografica internazionale, la location d’eccezione e il gelato gourmand rappresentano un trio perfetto per un momento di straordinario piacere. Quest’anno Häagen-DazsTM, inoltre, per la prima volta in Italia, va in TV con un nuovo spot già in onda su SKY TV. Vogliamo rafforzare il dialogo con i nostri consumatori e essere presenti nei momenti di piacere #buonodentro – Rossella Guidobono, Direttore Marketing di Eurofood distributore di Häagen-DazsTM in Italia.

Häagen-DazsTM ha sempre avuto un rapporto privilegiato con il cinema. Non poteva mancare, quindi, come special guest della XXIII Edizione de L’Isola del Cinema di Roma.

Gli appassionati del cinema e quelli del celebre gelato newyorkese avranno la possibilità di immergersi completamente nel mondo Häagen-Dazs, regalandosi una pausa di fresco e gustoso benessere.

 

IL TEAM

Guido Cerretani – Supervisor
Barbara Tajariol – Project Leader
Marsha De Marzo – Art Director
Manuele Bardizza e Federica Uboldi – Senior Producer

 

Related Projects