Category: WHEN THEY BUY
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Year: 2017
Client: Eurofood
Brand: Haagen-Dazs

 

Häagen-DazsTM, premium brand di General Mills, distribuito in Italia dal gruppo Eurofood, rafforza la presenza sul mercato nazionale puntando sul proximity marketing. Per il secondo anno consecutivo presidierà la Stazione Cadorna di Milano con un temporary store.

Eurofood ha scelto di affidarsi ancora una volta alla consolidata esperienza di Adverteam, con cui vanta una lunga e proficua collaborazione. Per questo esclusivo progetto di retail, l’agenzia milanese “around the line” ha ideato il concept, progettato l’allestimento e gestito il coordinamento delle attività.

La grande novità del 2017, oltre ai nuovi gusti in anteprima, è che lo store rimarrà aperto per due mesi. Dal 3 maggio al 2 luglio, viaggiatori e appassionati del celebre gelato newyorkese avranno la possibilità di immergersi completamente nel mondo Häagen-Dazs, regalandosi in ogni momento della giornata una pausa di fresco e gustoso benessere.

Il flagship, situato proprio al centro della stazione ferroviaria, sarà infatti aperto 7 giorni su 7, dalle 11,30 alle 21.30, e proporrà un’ampia selezione di prodotti, dalle inconfondibili pinte alle minicups, in versione singola o multipack, fino alle esclusive assolute e le anteprime del 2017.  E, per chi non sa rinunciare a nessun gusto disponibile, anche l’esclusiva borsa refrigerata per mantenere intatta la freschezza del proprio gelato.

A supporto dell’attività di proximity marketing di Häagen-Dazs, Adverteam ha gestito la pianificazione di videocomunicazioni sul circuito Exomedia presente nello scalo ferroviario, incluso il ledwall esterno.

IL TEAM

Guido Cerretani – Supervisor
Barbara Tajariol – Project Leader
Marsha De Marzo – Art Director
Manuele Bardizza e Federica Uboldi – Producer

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