Informazioni

Granarolo affida ad Adverteam l’attività dedicata a Squeeze & Go, la nuova merenda golosa e divertente per i più piccoli. Località sciistiche di grande richiamo sono la location scelta da Adverteam per il tour di proximity marketing sulla neve ideato per Granarolo. Da febbraio a marzo 2011 il progetto Squeeze & Go by Adverteam farà tappa in 5 mete amate dagli sciatori: 19-20 febbraio, Ponte di Legno – Passo del Tonale (TN); 26-27 febbraio, San Vigilio di Marebbe (BZ); 5-6 marzo, La Thuile (AO); 8-9 marzo, Cimone (MO); 12-13 marzo, Bormio (SO).

All’ingresso degli impianti verrà allestito un gazebo Squeeze & Go dove le hostess distribuiranno ai bambini sample da assaggiare e cartoline per giocare a “Caccia alla Mascotte”. Durante la loro discesa sulla pista, i piccoli sciatori dovranno intercettare le mascotte Granarolo Squeeze & Go, cacao e vaniglia, e farsi timbrare la cartolina.

Terminata la discesa recandosi presso lo stand, verranno premiati con simpatici gadget brandizzati Squeeze & Go.

Il team di Adverteam, Lucia Santangelo – Socia Adverteam/Supervisor, Massimiliano Cutrignelli – Senior Account, Marsha De Marzo e Martina De Rui – Art Director – ha curato l’ideazione del concept, la produzione dei tools, la logistica e la gestione di tutta l’attività.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.